ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

martedì 12 agosto 2014

Leagoo lead 4 Hands on Review

Il nostro cliente condivido la sua opinione su leagoo lead 4 come segue. "Voglio esprimere i miei ringraziamenti al 1949deal per il trasporto veloce del mio nuovo smartphone, leagoo piombo 4, ora ho capito succussfully, e voglio condividere la mia recensione unboxing con altri clienti, anche se non è la prima volta di acquistare da 1949deal. Perché sempre mi danno il miglior prezzo o sconti, e solo farvi sapere lo smartphone più reale. Lo compro per il commercio all'ingrosso sul nostro mercato locale, perché il prezzo è molto interessante, quando tengo in primo luogo, e mi sento molto comodo, dimensioni dello schermo 4inch è abbastanza per me Per visualizzare il video, o scattare foto, e sono un po 'deluso con La risoluzione dello schermo, è solo 800 * 480pixels, ma penso che vende a 63,99 dollari, e non si preoccupano a questo proposito. Un'altra caratteristica che io sono soddisfatto con la scheda sim, dual standby, e può utilizzare due carte per effettuare chiamate, e non perdere nessuna chiamata, e supporta anche 3G WCDMA 850/1900 / 2100MHz, che posso utilizzare nella nostra paese. devo dire che è davvero la pena di avere una bella esperienza. Grazie per trasporto veloce, 1949deal. Io sono il tuo fan fedeli, spero che possiate darmi più sconti la prossima volta! Qui di seguito sono le immagini reali e prendere. E 'spedito e imballato perfettamente. '

[IMG]



[IMG]



[IMG]



[IMG]



[IMG]

Nessun commento:

Posta un commento