ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

giovedì 14 maggio 2015

KEECOO KO Full HD 1080p WIFI mani impermeabile fotocamera sport d'azione sulla revisione da 1949deal

 1949deal ha KEECOO OMS, la bella e raffinata fotocamera di azione per sostenere la funzione WiFi FHD, funzione impermeabile dai suoi produttori. Quando ho capito, il design e l'aspetto davvero prendere i suoi occhi, ed è anche molto leggero e compatto da portare o prendere. Solo volo prima cosa controllare le sue caratteristiche principali.Il Keecoo KO-01 è stato gentilmente fornito da 1949deal negozio online. Attualmente è possibile acquistare Keecoo KO   al prezzo più conveniente qui.
In evidenza: Chipset: AIT8427 a 32 bit
Risoluzione: 1920 * 1080 / 30fps, 1280 * 720 / 60fps
Built-in alta risoluzione obiettivo grandangolare
12M sensore CMOS
Supporto AV-OUT per FPV
Supporto WiFi, controllata da APP WiFi e smart phone (ISO e Android)
Supporto uscita HDMI
1050 mAh batteria al litio, il lavoro per 2,5 ore
Profondità impermeabile di 30 metri
Compressione H.264
Recensione Unboxing:
Il Keecoo KO-01 viene consegnato in una scatola in due parti: in una cupola trasparente in plexiglass, la fotocamera si trova su un supporto e impermeabile housing.Below siede una scatola in cui gli accessori rimanenti sono stivati. E questo è molto. Con tra i quali: portabiciclette, portacasco, mini treppiede e adattatore per treppiede, staffa di montaggio, viti di ricambio e un paio di più. Il quadro completo si può vedere nella prossima immagine e il video unboxing. Cavo di ricarica e ipment sono anche lì. Il caricamento Keecoo via USB, ma la connessione non corrisponde a qualsiasi standard attuale: Hanno sempre prendersi cura del cavo, altrimenti è complicato trovare libero! Infine, troverete anche un piccolo manuale e un panno per la pulizia per la lente nel pacchetto. Ecco una panoramica.
Guarda keecoo quando le mani sui recensione qui:
Impressioni:
Il Keecoo che fa la prima estrazione, una buona impressione. La fotocamera è (almeno nella mia versione nera) ha tenuto quasi interamente in un solo colore e si sente ben fatto. Sul fronte è l'obiettivo grandangolare, un piccolo display LCD monocromatico per le, il pulsante di accensione (anche tasto MODE) e di due LED (per WLAN e statali in carica) le impostazioni. L'icona Keecoo nell'angolo in basso a destra.
keecoo quando un keecoo quando b
Lo schienale è completamente vuoto di controlli. Qui c'è solo la porta del vano batterie.Il lembo è facile da aprire, ma si trova durante l'uso fisso.
keecoo quando c keecoo quando d
Sul lato destro sono i connettori di Keecoo KO. Questi includono uno slot per schede microSD, una porta USB (per la ricarica) e una porta Micro-HDMI.
A sinistra siede il tasto WLAN. In generale, tutte le parti sono leggermente scanalati (tranne per la parte anteriore e posteriore), quello che la macchina consente una buona presa.
Il trigger si trova sul lato inferiore
Nel complesso, mi piace il trattamento, e il design (che, ovviamente, molto vicino ai dispositivi "simili". Il Keecoo KO-01 rispetto al suo price.You non possono venire con i migliori materiali e simili, naturalmente, ma è un bene per la fascia di prezzo in mano.
Operazione:
Il funzionamento di Keecoo KO-01 è relativamente semplice. La camma è attivata tramite il pulsante di accensione. Poi hai ragione in modalità video e di registrare direttamente (se una scheda microSD sia inserita premendo il pulsante di alimentazione può essere commutata attraverso le diverse modalità della fotocamera:. Modo a immagine singola, modalità burst (più immagini in rapida successione) , in ritardo di immagine e impostazioni. Le impostazioni possono essere navigate con il pulsante wireless e selezionare il grilletto.
Sotto la voce di impostazione "Time Clip" può essere impostato, dopo che la vecchia registrazione è tempo di registrazione sovrascritto. Così, il Keecoo adatto come dash cam.
Per servire al meglio la Keecoo esiste un app (Android e iOS). L'accoppiamento tra il telefono e la fotocamera è molto semplice: Se la WLAN sul Keecoo attivato premendo un pulsante, questo si basa su una rete wireless. Questo può essere collegato al telefono cellulare (la password predefinita: 0123456789). Allora non vi resta che lanciare l'applicazione (qui gratuitamente). L'immagine seguente mostra la schermata principale dell'app.
L'applicazione offre diverse funzionalità. Molto utile è la funzione "Camera Preview" che permette una immagine dal vivo della telecamera viene trasmesso al phone.This è ancora relativamente lag braccio. Con questa funzione, la telecamera è adatta per piccole applicazioni FPV, ad esempio nella zona Quadcopter anche. Anche i file video e foto attuali possono essere copiati dalla app direttamente dalla fotocamera al telefono tramite Wi-Fi.
Anche le impostazioni possono essere configurate tramite l'applicazione. Tuttavia, qui è un punto critico nel funzionamento: Alcune impostazioni può essere impostato solo sulla fotocamera, solo una parte del app e da una piccola parte può essere impostato per due. Questo è un po 'confuso. Un esempio: il "Time Clip" per lo scatto continuo può essere impostato solo tramite il menu delle impostazioni della fotocamera. Il tempo di esposizione può essere impostato tramite l'applicazione. La risoluzione della registrazione può essere modificata sia nella fotocamera e di nuovo l'applicazione. Qui, poi, è ancora bisogno di miglioramento.
In generale, l'interazione tra macchina fotografica e telefono cellulare funziona piuttosto bene. Trasferimento gestito grazie WLAN relativamente fisso e l'applicazione sembra stabile dopo alcuni vantaggi. Il funzionamento complessivo della macchina fotografica con i tasti è intuitivo, dopo una breve familiarizzazione. Tutto sommato, il buon servizio ai miei occhi, ma con le detrazioni per l'impostazione alcuni punti.
Le immagini della telecamera:
Secondo le specifiche seduti in Keecoo KO-01 e 12 megapixel del sensore di immagine.Il corso non può essere utilizzato per le registrazioni video, ma anche per le immagini semplici. Pertanto, ecco alcune immagini, che sono state prese alla massima risoluzione:
Le immagini della fotocamera sono da utilizzare esclusivamente per le istantanee. Per le registrazioni "reali", ma non è adatto. Bello vedere qui è la grande angolo di accettazione da parte del grandangolo. Con immagini più luminose, le immagini mostrano una piuttosto forte dominante rosso.
Video e suoni:
La qualità video di Keecoo è interessante per il suo prezzo. Con una risoluzione Full HD (1920 × 1080), si assume un frame rate ragionevole di 30 fps.The regolazione automatica della luminosità è relativamente veloce, forti contrasti luce-buio non piviali perfettamente, ma più che adeguata per il prezzo nei miei occhi. Un video di esempio può essere trovato dopo il video di revisione. Questo ho registrato con il titolare della bicicletta (scusate per i movimenti dello sterzo selvatici
Molto diversamente la qualità video è la qualità del suono. Questo è molto di sotto della media. Fonti di rumore con una distanza minore di mezzo metro sono molto tranquillo e aspetto molto noioso. Se una sorgente sonora più lontano, il suono è quasi impercettibile tardi. Le informazioni audio del video in Windows mostrano una frequenza di campionamento di 16 kHz. Questo potrebbe spiegare la scarsa qualità audio. Questo è tutto sono sorpreso che anche Lunedi in una frequenza di campionamento di 16 kHz sempre e solo un prodotto audio ragionevolmente utilizzabile viene fuori alla fine.Chiunque abbia mai sentito parlare del teorema di Nyquist, che sa che la frequenza di campionamento deve essere almeno il doppio di quello della frequenza massima che si verificano. Frequenze massime Ergo possono essere chiaramente indicate con 8 kHz, allora è finita. Anche stupido se si considera che il limite medio massimo udito dall'uomo a quasi 20 kHz, un esempio del suono che si può sentire nella mia recensione video.
A colpo d'occhio: i pollici in su Video, Pollice in giù di tono.
Batteria:
La batteria è abbastanza grande per un uso "normale". Quando è completamente carica si estende per circa 2: 16h registrazione continua a 1080p @ 30fps.
Housing:
Cominciamo qui prima con la Custodia Impermeabile. Questo è davvero stretto e fa una buona impressione. L'introduzione e il recupero della macchina fotografica è fatto con pochi semplici passi. Tutti i pulsanti possono essere azionati dall'esterno.
Piuttosto perfetto l'alloggiamento è terribile. I perni, cui la stampa all'interno dell'involucro sui pulsanti di Keecoo sono abbastanza breve. Pertanto, i pulsanti esterni devono essere premuti relativamente forte. Inoltre, le estremità dei perni non sono arrotondate ma avere bordi forti. In realtà non è così male, tuttavia, il pulsante di alimentazione da una plastica morbida. Il caso lascia dopo un paio di volte con piccoli graffi sul pulsante.
Questo è, tuttavia, solo molto piccoli graffi per superare a mio parere la camma di azione. Il sistema di bloccaggio è, tuttavia, molto ben implementato. I contratti di alloggiamento a molto forte.
Finora ho il caso ancora non sottoposto a prova sott'acqua. Ma che dovrebbe cambiare presto. Poi mi riporterò qui le mie esperienze,
CONCLUSIONE:
Il   Keecoo KO-01  offre una solida rapporto prezzo / prestazioni. La qualità video è impressionante per il suo prezzo, mentre la qualità del suono molto zoppo. Quindi, se si con un sacco di accessori necessari per una macchina fotografica di azione o di sport e in realtà è interessato solo a pura funzione video (spesso, ad esempio, gli sport invernali), che dovrebbe attirare il Keecoo considerato. Qui è possibile ottenere una buona qualità video ad un prezzo basso. Tuttavia, se in buona forma, non è possibile rinunciare, per il Keecoo separa.
Pro diCon di
Prezzo ragionevoleScarsa qualità del suono
Buona qualità videoDivisione ambiente Confondere
Un sacco di accessoriSolo telai soddisfacenti

Nessun commento:

Posta un commento