ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

giovedì 13 marzo 2014

In magazzino adesso recensione X1 Huawei Honor Mediapad! Schermo 7.0 pollici LTPS OGS Hisilicon Kirin 910 Quad Core 1.6GHz Android 4.2 phablet 2GB Ram 16GB Rom

1949deal ha annunciato Huawei MediaPad X1 , l'ultima e più potente phablet, è ora in azione, quando Huawei ha lanciato il suo X1 MediaPad, 7 pollici phablet 3g al MWC 2014, ha mostrato chiaramente il mondo ha bisogno smartphone più grandi e phablet che il tablet può essere non solo un semplice tablet, ma anche in grado di fare la chiamata telefonica al posto di cellulari, sta dominando il mercato Android nella vita mobile e digitale. Anche se sappiamo che molti produttori come Onda, pipo, lenovo, hanno rilasciato un mare di phablets 3G 7inch, come può Huawei Honor Mediapad X1 essere quello unico e attraente tra un gran numero di compresse Android?



Disegno ultra sottile

Rispetto ad altre tavolette come Nexus 7, ASUS Fonepad 7, X1 ha un corpo più piccolo e ultra-sottile 7,18 millimetri di alluminio, che lo rende snello nella sua classe, ha 239g pesante e 103,9 millimetri di larghezza e stretto telaio è 2,99 millimetri, creando 80 % schermo rapporto corpo, non avete mai immaginato Huawei ha fatto la lunetta tablet incredibilmente sottile 2,99 millimetri, è detto che è stata progettata utilizzando tecnologie all'avanguardia, costruito con ultra-light, e lega di alluminio ultra-resistente. così la leggerezza, senza confini, e design resistente x1 sono diventati il ​​principale vantaggio che attira molta attenzione da oltreoceano e s 'users.What interna più, quali altre 7 pollici compresse non si può paragonare è FHD schermo LTPS con 1920 * schermo 1200p resolution.It schermo LTPS ultilizes matrice attiva tecnologia LCD per offrire ristoro veloce e più dense pixels.As un vero utente, preferisco schermo ad alta definizione, perché il colore dello schermo e touch screen sensibile è così vivido e reale, soprattutto quando gioco giochi 3D, orologio film o navigare in Internet, ultima esperienza multimediale mi permette di amare questo disadattato così tanto. Non dimenticate, tablet misura 7 pollici è facile da prendere e tenere se ho messo in tasca o nella borsa. Una notifica caldo: non godere completamente di guardare i video quando attraversano la cosa sorprendente road.Another è che quando io uso i guanti per toccare lo schermo, può ancora essere sensibile.



Potente Hardware

Huawei MediaPad X1 decide di utilizzare la propria CPU Hisilicon Kirin 910 Quad Core 1.6GHz Cortex-A9, con 2GB RAM ROM 16GB di memoria interna, e un Mali-450 GPU.I MP4 Sono un po 'deluso che non è RAM 3GB, così come per un amante del gioco, RAM 3GB mi farà correre più programmi con scioltezza. A volte, dobbiamo imparare ad essere soddisfatti di ciò che abbiamo. Pertanto, questo è ok su RAM, è ancora phablet impressionante per riprodurre video e giochi. Quanto a me, 16gb non è sufficiente, così ho comprato un'altra carta di 32GB TF per espandere l'archiviazione, io uso sempre per fare business.I bisogno di memorizzare file di grandi dimensioni ad avere una telefonata meeting.Regarding, è la mia prima volta ad utilizzare un Tablet PC per chiamare, io sono un po 'imbarazzante, quando gli altri mi guardavano sulla strada, ma quando sono abituato, mi sento più comodo e meglio.
Quindi, questo dispositivo ultra-compatto portare più convenienza per il mio lavoro! Che ci crediate o no, basta avere una prova!



Ultra-clear Dual Camera

Quando ho comprato il tablet, buona doppia fotocamera è anche il motivo principale per cui ho scelto di esso. Fortunatamente, supporta fotocamera da 5 megapixel anteriore e 13mp fotocamera posteriore, e quando comincio scattare con la fotocamera posteriore, l'immagine è così reale come una macchina fotografica digitale, flash LED raddoppiato la funzione di ripresa. Con combinazione di doppia fotocamera, posso prendere ogni momento felice e importante della mia vita. La vita è così cool dal dispositivo mobile di fascia alta!




Freddo 5000mAh

Devo menzionare la massiccia batteria 5000mAh di Huawei MediaPad X1, dalla progettazione della batteria, è di almeno il 20% più grande di quello di altre tavolette stesse dimensioni. così il tempo di attesa in grado di supportare 20 e 25 ore dopo I giochi di 4 ore e web-browsing. il potere ha ancora l'80% di sinistra. e posso utilizzare anche altri dispositivi con funzione di carica inversa per caricare il mio altro dispositivo mobile. In generale, può essere considerato come una buona banca di potere di condividere il potere con i miei amici e altri devices.Wow multimediali, è risparmiatore di vita reale per me!


Conclusione

Se il disegno o le prestazioni, io sono molto soddisfatto del tablet, se non che mi sento ancora un po 'strano per chiamare da essa in pubblico, ma mi sento più comodo da usare come un telefono. se ti piace, è ancora possibile ordinare uno da 1949deal !

Nessun commento:

Posta un commento