ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

martedì 10 giugno 2014

INEW V8 recensione - Oppo N1 / Mini schermo Clone-5.5inch HD OGS MT6591 Hexa core / 6 core RAM 2GB Android 4.4 Kitkat fotocamera 13mp

INew V8
Al giorno d'oggi, diversi tipi di produttori sono impegnati con la ricerca dei suoi nuovi arrivi per attirare i loro clienti, azienda particolarmente INew è pronta a rilasciare il suo primo smartphone esa-core a collaborare con Mediatek. Noi crediamo che porterà a molto i complimenti dai suoi clienti, perché abbiamo sentito molte notizie su Mtk6591 chipset Hexa-core, ma fino ad ora abbiamo finalmente vediamo i produttori, INew lo utilizza prima. E 'molto eccitante, vero?

Chi INew ultimi smartphone, è anche presente prodotto, questo smartphone
Inew V5C i8000 quad-core è differente con altri smartphone nel suo design e la sua storia unica, ora il suo primo smartphone Hexa-core, Inew V8 rivela la sua unicità nel suo design, CPU, e la rete frequenza.

In primo luogo, quando abbiamo visto il quadro, siamo quasi scioccati con esso, è davvero esattamente simile a Oppo N1, con chi ama n1 oppo può cambiare il tuo atteggiamento verso v8 INEW.

In secondo luogo, dalle sue specifiche, è alimentato da una unità esa-core MT6591 (6-core) da Mediatek che porta la connessione dati 4G LTE. E 'il più evidenziano che gli utenti attirare la sua attenzione. 2GB di RAM significa che la INew V8 sarà piuttosto l'esecutore, che un display ad alta definizione da 5,5 pollici significa che dovrebbe avere ampio spazio per mostrare le foto scattate con la rotazione della telecamera 13 mega-pixel. OGS, NFC, batteria removibile 2400mAh e Android 4.4 Kitkat sono inclusi anche. Supporta anche dual sim, dual standby.

E 'impressionante che ha caratteristiche simili al recente lancio Oppo N1 Mini, ma la sua dimensione più vicina alla N1 full size.

Scommetto che deve essere alla ricerca in modo impazienza l'arrivo del v8 INEW, naturalmente, noi compresi. In ogni caso, aggiorneremo le prime notizie su di esso, basta rimanere sintonizzati sul nostro sito 
1949DEAL, facebook, blogger.

Nessun commento:

Posta un commento