ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

lunedì 16 giugno 2014

Migliori e più recenti disadattato Android: TCL idolo X + S960 vs XIAOMI MI3 - 5inch FHD/1080p smartphone 3g android

Recentemente, abbiamo 1949deal ha introdotto alcune geek Android che sono le più recenti e più popolari dispositivi mobili, come ad esempio  TCL idol X+ s960 Xiaomi Mi3 . Anche se questi due smartphone hanno rilasciato da qualche tempo, crediamo ancora che siano migliori smartphone rispetto ai telefoni Samsung Galaxy dalle specifiche, prestazioni e prezzo.
Tcl Idol X +:  
  Xiaomi MI3 Design:
  Disegno TCL Idol X + S960 vs disegno Xiaomi Mi3
Azienda TCL ha ufficialmente annunciato il suo nuovo smartphone TCL Idol X +, che considerava come il suo telefono di punta, questo smartphone è davvero eccellente configurazione al prezzo di 295,99 dollari, ha il design unico, con 7,9 millimetri corpo ultra-sottile, la sua lunetta ha solo 1,9 millimetri , e il suo schermo utilizza 5inch IPS capacitivo touch screen con una risoluzione Full HD 1920 * 1080 pixel.
Tuttavia, Xiaomi MI3 è quasi ultra sottile come TCL Idol X + con 144 x73.6 x 8,1 millimetri le dimensioni, oltre a questa somiglianza, il suo schermo è lo stesso grande di quella di TCL idolo X + con 5inch schermo FHD OGS Gorilla IPS.
Pertanto, dal apperanace, che ha la stessa dimensione dello schermo, la risoluzione dello schermo. Se si dispone di una decisione difficile dal suo design, basta scegliere quello che ti piace di più!

TCL Idol X + S960 Hardware vs Xiaomi Mi3 Hardware
La specifica di TCL Idol X + S960 non è stato deluso. Questo telefono cellulare è alimentato da 2.0GHz nucleo MTK6592 Octa, con 2GB di DDR3 RAM, 16GB di ROM, può assolutamente soddisfare le vostre esigenze in questo ben specifiche, perché la sua CPU può farti giocare ed eseguire altre applicazioni senza problemi.
D'altra parte, Xiaomi MI3 è alimentato da Qualcomm 800 processore 2.3GHz Quad core, con 2GB RAM, ROM 16GB e la versione 2GB RAM 64GB ROM, quindi se ne avete uno, non è necessario acquistare una scheda esterna di TF. Lo stoccaggio è grande abbastanza per voi per memorizzare i file. Anche se non è core smartphone octa, la CPU di Qualcomm 800 può abbinare il chipset MTK6592. Che ci crediate o no, provare e confrontare.
TCL Idol X + S960 Camera vs Camera Xiaomi Mi3
TCL Idol X + ha 2 megapixel fotocamera frontale e fotocamera 13mp indietro, possiamo essere più come la sua fotocamera da 5MP frontale. ma se non vi dispiace la fotocamera anteriore senza l'alto pixel, questo ancora in grado di farvi sparato le immagini più belle. E Xiaomi MI3 ha anche gli stessi pixel doppia fotocamera, è possibile confrontare i loro circa la qualità delle immagini.
TCL Idol X + S960 Battery vs Xiaomi Mi3 batteria
TCL Idol X + è costruito in 2500mAh, pensiamo che dovrebbe essere più grande, in modo che possiamo avere più tempo di lavoro, mentre Xiaomi MI3 ha 3050mAh batteria integrata, il tempo di standby e il tempo di conversazione deve essere più lungo di TCL idolo x + S960, Grande smartphone dovrebbe avere una buona batteria.
TCL idolo X + prova Antutu:
 

Xiaomi MI3 Antutu Test:

Considerazioni finali:
In tutto, TCL idolo x + S960 e Xiaomi MI3 in grado di supportare la lingua muliti, e Xiaomi MI3 ha funzione NFC, entrambi possono dare una buona esperienza utente. Che siano per uso generale, o qualche unico o speciale utilizzando, la tua vita digitale può essere pienamente dimostrato da questi due smartphone. Muoviti con noi.

Nessun commento:

Posta un commento