ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

mercoledì 29 ottobre 2014

Cubot S168 Mani sulla revisione da parte del cliente 1949deal

Di seguito è riportato recensione vera e propria del nostro cliente circa Cubot S168. 
Pochi giorni fa, ho ordinato uno smartphone, Cubot S168 da  1949deal , in un primo momento, non mi fido del venditore, perché a volte ho ottenuto alcuna risposta dal loro servizio clienti, dopo averli contattare via e-mail, il loro servizio clienti mi ha risposto e inviare le merci veloci per me. Ora ho avuto Cubot S168 smartphone in buone condizioni. Vorrei condividere il vero smartphone con voi.Perché ho ​​provato per alcuni giorni. Qui di seguito è la mia poca esperienza sui test. 



Evidenziare One: 5,0 pollici 960 * 540 QHD IPS Touch Screen 
Cubot S168 è uno schermo IPS QHD 5inch, e questo è un bellissimo smartphone con linee sottili e una bella sensazione tocco sul retro della copertina. E 'molto comodo da tenere. Quando faccio una ricerca in Internet per guardare i video, corre molto veloce e smoonth. Mi piace molto la buona qualità circa il colore dello schermo. 


Evidenziare due: MTK6582 Quad Core 1.3GHz 
Molti amici stanno perseguendo lo smartphone nucleo Octa che è pensato per essere migliore in questo momento. Ma io sono un utente normale che appena lo usa per fare alcune semplici applicazioni, come la riproduzione di semplici giochi, la visione di film, la ricerca in Internet, utilizzando il GPS per tracciare la strada e così via. Questo Cubot S168 non è uno smartphone di fascia alta, ma penso che sia abbastanza per me da usare. Se avete bisogno di uno smartphone per una maggiore permance, si può anche scegliere altri smartphone cubot. In questo momento non ho avuto alcun problema, come crash, o altri errori imprevisti. 
Hightlight Tre: 1GB Ram 8GB Rom 
Oltre alla buona CPU, la memoria interna ha RAM 1GB ROM 8GB, a volte, ho bisogno di più spazio di archiviazione per memorizzare più file. Ma penso che ho bisogno di acquistare una scheda supplementare di TF per espandere l'archiviazione, perché amo la memorizzazione dei video in smartphone. 





Evidenziare quattro: 5.0 MP fotocamera posteriore (interpolata a 8.0 MP) 2,0 MP fotocamera frontale (interpolata a 5.0 MP) 
La fotocamera è abbastanza buona per il cinese. Il flash è abbastanza forte in modo che scatti notturni vicine sono abbastanza pulite. Penso che in grado di soddisfare l'utente medio sulle foto del giorno e della notte. 



Evidenziare Cinque: 1700mAh batteria, bello GPS e Google Play Store 
La batteria è 1700mAh, anche se possiamo pensare che è molto piccola e non durevole, ma dopo che ho provarlo, ho trovato può essere usato per giocare per più di 4 ore. Quindi, pensi che può soddisfare le vostre esigenze. Ho anche testare il GPS, il segnale è buono, e in grado di localizzare bene. Inoltre, posso scaricare il software più famoso e utile da Google Play Store. 
In tutto, in questo momento, io non trovo alcun problema su questo smartphone. Spero che la mia esperienza vi aiuterà ad avere un acquisto piacevole da 1949deal . Tutta la domanda circa lo smartphone può contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento