ULEFONE POWER 6050mAh

ULEFONE POWER 6050mAh
ULEFONE POWER 6050mAh

Letv 1S on sale at 1949deal.com

Letv 1S on sale at 1949deal.com
Letv 1S on sale at 1949deal.com

mercoledì 29 ottobre 2014

Cubot S308 reale recensione dal cliente 1949deal

Di seguito è riportato recensione vera e propria del nostro cliente circa Cubot S308. 
Come sapete, ci sono così tanti venditori cinesi che vendono gli smartphone cinesi. Ora ho anche avuto l'altro smartphone, Cubot S308 , che è anche uno smartphone di fascia media per mia madre. E mia madre ha usato per più di una settimana, ha pensato che è molto buono, lo uso anche per giocare e condividere l'esperienza con voi. Permettetemi di ringraziare 1949deal  prima. 




Caratteristica principale 1: 5.0 pollici 1280 * 720 Pixel HD Schermo 
Cubot S308 ha 5inch schermo IPS HD da 1280 * 720 pixel, che mostrano la grande colore dello schermo quando guardo il film. E quando tocco il coperchio posteriore, è molto confortevole. Sono molto soddisfatto con la progettazione e lo schermo. Questo ha risoluzione dello schermo migliore di Cubot S168. 

Caratteristiche principali 2: MTK6582 Quad Core 1.3GHz 
Per quanto riguarda la CPU Cubot S308, è alimentato da MTK6582 Quad Core da 1.3GHz, che rendono lo smartphone gestito bene e ho anche non ha trovato alcuna differenza tra Cubot S308, S168 e Cubot nella gestione della velocità. 


Caratteristica principale 3: 2 GB di RAM 16 GB Rom 
Questo ha di storage più grande, con 2 GB di RAM 16 GB Rom di quella di Cubot S168, sono molto soddisfatto di questa funzionalità, perché io sono un amante del cinema per scaricare i video nello smartphone. Quindi io non devo comprare la carta di TF in più. 

Caratteristiche principali 4: 13.0MP fotocamera posteriore Fotocamera 5.0MP anteriore 
Ho anche provato la doppia fotocamera, questo ha 13.0MP macchina fotografica posteriore 5.0MP Fotocamera frontale, che prendono belle foto nel corso della giornata di memorizzare ogni bel momento, anche di notte. 

Caratteristiche principali 5: 1800mAh batteria, buon GPS, Play Store di Google e multilingue 
La durata della batteria è qualcosa di puramente soggettivo e ha a che fare con l'uso che fa ognuno sul suo telefono cellulare. Io personalmente uso più come un telefono con un certo uso wifi e gps. Con questo uso della mia dura circa due orologio.Chiaramente meglio che la batteria del mio altro cellulare (INEW V3). 
Pertanto, mi piace molto questo Cubot S308 smartphone, è perfetto per me, non solo le specifiche, design, prezzo, ma anche buon affare con il venditore,1949deal . Io ancora sostenervi! Tra l'altro, tutta la domanda circa lo smartphone può contattarmi.Sarò felice di aiutarvi!

Nessun commento:

Posta un commento